La grande prosa del Cedac

Riprende la campagna abbonamenti per La Grande Prosa del Cedac Sardegna: quattro i titoli in cartellone dal 18 maggio al 13 giugno, con i nomi di punta della scena italiana – da Emma Dante ad Arturo Cirillo, dall’omaggio a Domenico Modugno di Mario Incudine all’ironia di Francesca Reggiani in coppia con Massimo Olcese.
Si parte martedì 18 maggio con “Mimì. Da sud a sud sulle note di Domenico Modugno” di e con Mario Incudine per la regia di Moni Ovadia e Giuseppe Cutino: dal 18 al 22 maggio alle 20.30 al Teatro Massimo di Cagliari, il 23 e 24 maggio al Teatro Comunale di Sassari e il 25 maggio all’ AMA Auditorium Multidisciplinare Arzachena – in collaborazione con Deamater.
“Misericordia” – il nuovo spettacolo di Emma Dante – dal 25 al 30 maggio a Cagliari e il 31 maggio e il 1 giugno a Sassari; “Orgoglio e Pregiudizio” con Arturo Cirillo, regista e interprete, con Valentina Picello e Francesco Petruzzelli, della versione teatrale romanzo di Jane Austen.

BIGLIETTI e ABBONAMENTI si possono acquistare online su www.vivaticket.it e al Boxofficesardegna di Cagliari (345/4894565 – – biglietteria@cedacsardegna.it); a Sassari alla Libreria Koinè in via Roma 137 (339/1560328 – circuitoteatralesardo@gmail.com).
Per Arzachena https://auditoriumarzachena.18tickets.it (329/5879388 – deamater@gmail.com – www.deamater.it)

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Possiamo aiutarti?