Antonio Orione del gruppo Ena racconta del green pass nella sua azienda.

È arrivato il fatidico giorno!

15-10-2021

Da oggi tutti i lavoratori, dovranno presentare il Green Pass.

Antonio Orione del gruppo Ena racconta cosa è stato fatto in questi mesi nella sua azienda e la reazione dei suoi dipendenti alla nuova regola.

“Tutti i dipendenti tutte le settimane, fanno a carico dell’azienda un tampone, ma da oggi ogni dipendente non vaccinati dovrà farsi più tamponi per ottenere il green pass.

“Per prudenza e salvaguardia dei lavoratori e dei clienti, da mesi la mia azienda paga un tampone settimanale a tutti i dipendenti, si continua a farlo tutte le settimane, anche se il 96٪ dei dipendenti è ormai vaccinato.

Abbiamo le mucose nasali integre(anche se qualcuno è più sensibile) e la dott.ssa che li esegue non ha mai raggiunto il cervello di nessuno di noi.

Ci siamo fatti carico di un costo notevole per tutelare il lavoro di tutti, ma i nostri 4 tamponi non coprono le nuove regole, i non vaccinati dovranno farsi carico del costo di 4 tamponi al mese.

Nessuna protesta, è un loro problema soggettivo, che hanno compreso; così come chi abita più lontano spende di più per arrivare in ufficio, chi non è vaccinato spenderà di più per entrare in ufficio.”

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Possiamo aiutarti?