Sei single? Vuoi allargare il tuo giro d’amicizie? Ecco la cena dei singole oggi allo 040 Zeroquaranta!

Sei single o vuoi conoscere persone nuove? Ti piace allargare il tuo giro di amicizie? Allora l’evento di stasera fa al caso tuo. Allo 040 in via Calamattia si terrà una cena dedicata a coloro che desiderano fare nuove conoscenze.

Target d’età orientativo 40-50 anni, non si tratta di uno speed date, ma di una cena conviviale in cui potrai condividere un tavolo con persone sconosciute. Gianni Casella, il gestore del locale, ci spiega: “Non ci sono regole rigide, ma è fondamentale avere la voglia di socializzare ed essere predisposti a fare nuove amicizie. Mangiare a tavola con persone che non si conoscono può non essere per tutti, ma è un’opportunità unica per allargare i propri orizzonti sociali.”

Il menù prevede un tagliere di benvenuto, una grigliata mista di carne con contorno, e la scelta tra una birra media o un calice di vino. I partecipanti si siederanno tutti insieme a un grande tavolo, e durante la cena, verranno presentati l’uno all’altro. Non ci sono regole fisse, solo la volontà di instaurare nuovi legami e condividere un piacevole momento.

Questa cena degli sconosciuti ha già riscosso un grande successo in passato ed è ora riproposta per coloro che desiderano vivere un’altra esperienza diversa. L’unica regola, delle non regole, da seguire è: non presentarti in gruppo, vieni da solo/a per avere la possibilità di conoscere persone nuove.

Per prenotazioni, puoi contattare il locale allo 070501166 o al numero 371 1975201.

Buona cena e buona socializzazione!

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Possiamo aiutarti?