Summercre, a pochi chilometri da Cagliari il centro estivo con natura e sport

Ogni anno ne parliamo e quest’anno rispettiamo la tradizione.
Summercre, il centro estivo per giovani immerso nel verde di Poggio dei Pini.
Balli, giochi, laboratori, socializzazione e dodici sport rendono il programma estivo interessante e il SummerCRE molto più di un parcheggio per genitori impegnati con il lavoro.
Giunto alla 9° edizione, affiliato al Centro Sportivo Italiano di Cagliari, apre le porte a giugno, all’inizio delle vacanze scolastiche, nei bellissimi impianti sportivi di Poggio dei Pini, a pochi chilometri dalla città.
Ogni giorno, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17, almeno due discipline diverse e un tuffo in piscina per allenarci alla vita in modo vario e innovativo in un ambiente sano, sicuro e divertente!
Una vacanza basata sullo star bene insieme, nella quale istruttori qualificati e animatori attenti concretizzano valori di autonomia, giustizia, lealtà, rispetto del prossimo e delle regole attraverso la pratica sportiva, fondamentale per una crescita armonica del corpo e della mente.
Tutte le info e iscrizioni (fino al 31 maggio 2024) su www.summercre.com per scoprire il tema, le attività sportive, i tanti giochi e le foto delle passate edizioni accanto alle indicazioni su tutte le normative rispettate per garantire la sicurezza degli allievi in ogni momento della giornata.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati