“Principesse si diventa” anche a Cagliari?

Finalmente è arrivata anche a Cagliari la presentazione dell’ultimo libro della giornalista e scrittrice Michaela K. Bellisario italo-olandese, che vive a Milano e lavora come giornalista di costume e come Royal watcher per il settimanale femminile di “Io donna”, del Corriere della Sera.

Cura inoltre un seguitissimo podcast sui reali inglesi God save the queen, raccontando cronache, indiscrezioni e il dietro le quinte dei royal inglesi.

Venrdi 2 Settembre, nella cornice del Golfo di Cagliari nello spazio “Aria 41” all’interno dello stabilimento balneare del Lido di Cagliari, Michaela K Bellisario con la complicità di Claudia Rabellino Becce ha presentato il suo nuovo libro,

Principesse si diventa!

allegato al settimanaleIo Donna“che racconta le “commoner” entrate a corte: Grace Kelly, Letizia di Spagna, Màxima d’Olanda, Sofia di Svezia,Mary di Danimarca a Meghan Markle e tante altre.

Sotto l’attentissima organizzazione e il coordinamento di Ileana Coiana, general manager della società Ilda events, ho assistito ad una presentazione coinvolgente, simpatica e curiosa.Ileana con la complicità della scuola d’inglese di Cagliari Wall Street English, ha organizzato una bella performance.

Abbiamo avuto l’onore di conoscere la queen Elisabeth II che per l’occasione, si è presentata al Lido con una sua guardia del corpo in completo giallo. Durante la serata la Queen ha finalmente conosciuto Michaela e hanno avuto un bel confronto sia sul libro che sulla serie tv Netflix “the Crown”

I libri purtroppo non erano in vendita, ma li avremmo potuti avere attraverso un contest organizzato durante la presentazione del libro e inoltre alla fine della serata ci sarebbe stato l’estraIone di un corso gratuito di 3 mesi presso la scuola di Inglese

Ecco, era arrivato il nostro momento e io sinceramente quel libro lo volevo! Ero troppo curiosa di leggerlo.

Il gioco è stato diretto da Queen Elisabeth che fa parte della Wall Street English ben 10 domande in English of course sulla vita della sua grande famiglia insomma 10 libri per 10 risposte esatte.

Alcune domande sono state anche abbastanza difficili

Quanto era lungo lo strascico del matrimonio di Diana?

Quali sono tutti i nomi dei pronipoti di Elisabeth?

E poi arriva finalmente la domanda alla quale ho risposto io.

Come si chiamano i genitori di Eugenie Victoria Helena?

Andrea e Sarah ! il libro è mio con tanto di dedica da parte di Michaela

A Sonia sognando regine e principesse

Curiosi di leggere il libro? Provate a cercarlo su internet.

Grazie a tutti per la fantastica serata

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Possiamo aiutarti?